Stoccaggio di sostanze pericolose
Armadi di sicurezza e armadi ambientali di CEMO
Per lo stoccaggio sicuro e conforme di sostanze inquinanti in edifici, CEMO ha sviluppato dei speciali armadi ambientali, armadi di sicurezze, container per interni e armadi di sicurezza per batterie. Realizzati in lamiera d’acciaio di elevata qualità o in PE anticorrosivo e dotato di dettagli ingegnosi, i nostri armadi e container sono convincenti nel lavoro quotidiano. Optate per la sicurezza, con CEMO.
Armadi ambientali di CEMO
Che sia per lo stoccaggio di taniche, fusti o piccoli contenitori, gli armadi ambientali di CEMO sono disponibili per ogni esigenza Potete scegliere le dimensioni dell'armadio, la griglia e i ripiani a vasca in modo individuale e approfittare dei tanti accessori tecnici: Ripiani di stoccaggio regolabili in altezza, vasche di raccolta al suolo estraibili insieme ai ripiani per taniche o sicurezza di fermo standard, la qualità di CEMO pensa a tutto, in ogni fase lavorativa.
Per l’impiego di acidi e soluzioni alcaline abbiamo sviluppato gli armadi in PE per sostanze chimiche. L’armadio modulare è disponibile in quattro dimensioni, a scelta con porte che si aprono a sinistra o a destra. La vasca di raccolta è integrata sul fondo. L’armadio in PE per sostanze chimiche può essere chiuso tramite lucchetto e smontato senza attrezzi nel giro di soli cinque minuti. Solo CEMO offre così tante funzioni.
Armadi di sicurezza di CEMO.
Gli armadi di sicurezza CEMO sono stati sviluppati specificamente per lo stoccaggio conforme disostanze pericoloso in ambienti di lavoro ai sensi di DIN EN 14470-1 e TRGS 510. La parte esterna è composta da materiale non infiammabile ed è inforcabile. Con ripiani a vasche e guide ad estrazione totale versatili e regolabili, con l'armadio di sicurezza CEMO organizzarvi a seconda delle vostre esigenze.
I container di sicurezza per ambienti in acciaio zincato sono accessibili e si adattano allo stoccaggio e trasferimento di grandi quantità Con CEMO avrete dei robusti container di sicurezza per ambienti in numerose dimensioni ed equipaggiamenti: Specifici per sostanze inquinanti le acque e liquidi infiammabili, con ventilazione naturale, con isolamento termico o porta scorrevole. Contattateci per una consulenza.
I depositi in metallo per sostanze pericolose sono concepiti per l’installazione all’aperto. Il rivestimento resistente alle intemperie, la fessura di apertura e le porte richiudibili, rendono i depositi CEMO per sostanze pericolose sicuro e resistenti agli influssi esterni e dall’accesso da parte di persone non autorizzate. Offrono abbondante spazio per pallet chimici e europallet e sono omologati per lo stoccaggio di liquidi inquinanti le acque e infiammabili secondo StawaR.
Armadi di sicurezza per batterie CEMO
Sebbene non ci siano ancora delle disposizioni giuridiche per il loro stoccaggio, avere a che fare con batteria al litio non è del tutto completamente innocuo. Noi di CEMO consigliamo pertanto lo stoccaggio sicuro nei nostri armadi di sicurezza per batterie specificamente sviluppati: offrono protezione da temperature elevate, corto circuito dei poli della batteria e da guasti meccanici nonché sostengono lo smaltimento adeguato delle batterie danneggiate.
Con pannelli antincendio monolitici e passatubi opzionale, l'armadio di sicurezza per batterie FWF90 è disponibile in tre dimensioni. FWF90 PRO dispone inoltre di una speciale tecnica di bloccaggio delle porte, un meccanismo di protezione in caso di incendio delle batterie e una parete divisoria centrale opzionale per ogni ripiano. Nel bidone di sicurezza per batterie e nel contenitore di raccolta è possibile raccogliere e conservare le batterie difettose in modo protetto.