Controllo del materiale
PE e VTR a confronto
I fusti per il trasporto e l’irrigazione sono disponibili in polietilene (PE) o in vetroresina (VTR). A seconda del luogo e scopo di utilizzo, ogni materiale offre particolari vantaggi. Per potervi aiutare nella scelta, abbiamo messo insieme le caratteristiche qualitative di entrambi i materiali. Che sia PE o VTR, con CEMO potete approfittare in ogni caso della migliore elaborazione e assistenza. Solo CEMO offre così tanti impieghi.
Caratteristiche qualitative dei fusti in VTR
Ovali, a forma di cassetta o di valigia
Da 200 a 15.500 litri
Facili da riparare
Nel vostro colore che preferite
Longevi
Resistenti agli agenti atmosferici
Caratteristiche qualitative dei fusti in PE
A forma di cassetta o di valigia
da 125 a 2.000 litri
durevoli
riciclabili
economici
Quando si parla di materiali, risorse e materie prime, ci troviamo sempre nel bel mezzo del dibattito sulla sostenibilità.
PE e VTR contengono materie plastiche che conferiscono ai nostri serbatoio e vasche funzioni ad essi richieste come longevità e resistenza. Come impresa di famiglia siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente e delle generazioni future. É per questo che prestiamo molta attenzione alla produzione, elaborazione e alla collaborazione quotidiana. Potete vedere con i vostri occhi.
I sistemi di irrigazione mobili sono adatti all’irrigazione professionale di superfici di grandi dimensioni e parchi.
Dimensioni mede per l’impiego in giardino e nella costruzione paesaggistica e nella pulizia degli edifici. Tutte le unità sono completamente montate con pompe a motore e avvolgitubo girevole. Con i serbatoi in VTR ci sono i sistemi di irrigazione con 6.000 l di volume.